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Allo scopo di migliorare il servizio E@Tek propone la stipula dei contratti di assistenza E@Tek

E@Tek offre al cliente garanzie precise, chiare e concrete.


I servizi e le formule sono diversificate in base alle esigenze del cliente che può stipulare anche
contratti a costo fisso senza limite di interventi.


Le proposte si articolano quindi in:



Spunta

 
 E@Tek Assistenza a Consumo:


 E' la formula di assistenza E@Tek che non prevede alcun canone.
 
 Il cliente può decidere di acquistare un pacchetto di ore e di utilizzarle
 per interventi ed assistenza help desk.
 
 I pacchetti di ore acquistabili si suddividono in 32 e 64 ore e gli
 interventi possono essere effettuati On-Site (sede del cliente)
 e On-Center (sede E@Tek).
 E@Tek assistenza a consumo è adatto per chi desidera poter sempre
 contare su un intervento di personale qualificato entro le 48 ore e che
 pretendono una gestione dei costi trasparente e verificabile.

 [Richedi subito un preventivo]

 Spunta E@Tek Assistenza a Canone Mensile:  

 E' la formula di assistenza E@Tek che prevede un canone mensile.

 Il contratto prepagato a canone mensile E@Tek è rivolto a clienti che
 necessitano di tempi di risposta rapidi (24 ore dalla data di richiesta)
 e quindi di minimizzare i tempi di inattività forzata dovuti
 al fermo-macchina.
 Gli interventi sono effettuati On-Site (sede del cliente).

[Richiedi subito un preventivo]

 

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